Prima Categoria F, Caraglio-Pol. San Rocco Castagnaretta (2-0). De Simone: “Successo importante. Un plauso al capitano Basko”

0
1
Mister Roberto De Simone (foto Caraglio Calcio)

Vittoria ovviamente importante, nel primo tempo abbiamo giocato bene con grande intensità come avevamo chiesto ai ragazzi. Siamo andati in vantaggio con Miha su calcio d’angolo battuto benissimo da Ristorto. Paradossalmente, nel secondo tempo, dopo che gli avversari sono rimasti addirittura in nove non abbiamo più giocato a calcio, ci siamo abbassati troppo preoccupandoci solo di difendere e non si è vista la nostra superiorità numerica. Probabilmente dettato dalla poca esperienza della squadra, l’età media è sotto i 23 anni e dalla tensione per l’importanza della gara. Il raddoppio è arrivato all’80esimo di nuovo su calcio d’angolo con Bertaina, dopo che il loro portiere aveva respinto un colpo di testa da zero metri di Morre. Di positivo prendiamo il risultato e l’ottimo primo tempo, sperando che il tutto ci serva da esperienza. Ci tengo a fare un plauso al nostro capitano Cristian Basko che, nonostante una ferita lacero-contusa che gli è costata cinque punti di sutura che gli sono stati applicati nella notte di ieri, ha voluto a tutti i costi rimanere in campo da vero capitano“.

Ecco il commento rilasciatoci da Roberto De Simone, tecnico del Caraglio, sul 2-0 ottenuto ieri sera nel recupero di campionato con la Polisportiva San Rocco Castagnaretta.