Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea «La voglia di andare avanti non manca, merito anche della Grande solidarietà...

«La voglia di andare avanti non manca, merito anche della Grande solidarietà che abbiamo ricevuto da tutto il territorio»

0
1

La storia unica del Caseificio Moris è iniziata nel 2000 dall’intuizione imprenditoriale di Franco Morisiasco: sostituire l’allevamento di vacche da latte frisone con l’allevamento di bufale all’interno di un sistema integrato di filiera aziendale. L’azienda, guidata dallo stesso Franco, insieme ai figli Ivan, Elisa ed Elena, con il proprio patrimonio di bufali a genetica di elevata genealogia, è diventata nel corso dell’ultimo ventennio il punto di riferimento del settore a livello italiano. Ad oggi la famiglia Morisiasco possiede oltre 1.200 animali, alimentati con i foraggi, le leguminose ed i cereali coltivati nei 180 ettari di terreno nella disponibilità dell’azienda.
L’Azienda Agricola Moris produce la nota mozzarella, ma anche altri formaggi e carni dal sapore unico: tutti prodotti di assoluta eccellenza agroalimentare, distribuiti in 11 punti vendita situati in Piemonte, Liguria e, prossimamente, anche in Lombardia.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial