Seconda Categoria: malore all’arbitro, sospesa San Chiaffredo-Virtus Busca

Il direttore di gara, fortunatamente, ha ripreso conoscenza prima dell'arrivo del personale sanitario. La partita è stata rinviata a data da destinarsi

0
1
L'arrivo dei soccorsi (Foto Virtus Busca)

Si è chiuso anzitempo, con tanto spavento, l’atteso derby di Seconda Categoria, anticipo della quindicesima del Girone G, fra San Chiaffredo e Virtus Busca. Sul sintetico di Busca, dopo circa 15′ di gioco, il match è stato interrotto per un malore occorso all’arbitro Ali Salah Aly Ellisy Eisa, accasciatosi a terra a metacampo: immediati i soccorsi da parte dei calciatori così come la telefonata al 112 e l’arrivo dei sanitari.

Fortunatamente, dopo pochi istanti, l’arbitro riprendeva conoscenza, rialzandosi facendo tirare un grande sospiro di sollievo a tutti i presenti. Lo sfortunato direttore di gara è stato così preso in carico dal personale medico e trasportato al pronto soccorso per accertamenti.

Gara sospesa e che verrà rigiocata in data da destinarsi: da parte di tutta la redazione sportiva, un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione.