Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca Incendio in aula, tutto sotto controllo

Incendio in aula, tutto sotto controllo

0
0
Questa mattina, prima dell’ingresso in classe degli studenti, un incendio di lieve entità si è sviluppato all’interno di un’aula dei moduli scolastici. È risultato essere un corto circuito, che ha interessato una presa elettrica.
Al momento gli operai incaricati stanno sistemando il danno e riportando la situazione alla normalità. L’aula e gli spazi limitrofi sono stati arieggiati e il locale danneggiato potrà a breve ospitare nuovamente gli alunni, forse già domattina. Dopo l’evacuazione, nelle prossime ore si procederà a riportare in temperatura le aule.
I bambini e le bambine delle elementari sono stati condotto al centro polifunzionale e qui hanno potuto assistere, al caldo, a una proiezione.
Commenta il sindaco Fabrizio Nasi: «L’alta qualità dei materiali con cui è realizzato il sistema modulare che ospita le nostre scuole, in attesa della conclusione del maxi cantiere del polo scolastico, certificati per la resistenza al fuoco, hanno permesso di minimizzare i danni originati dal corto circuito, confermando gli altri stand di sicurezza dei nostri impianti».
BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial