Juniores Nazionale A: sfide ostiche per Fossano e Bra nella 19ª giornata

0
4

Diciannovesima giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone A che vedrà protagoniste Fossano e Bra, impegnate in sfide importanti.

Il Bra se la vedrà con il Pont Donnaz, squadra attualmente ultima in classifica che cercherà sicuramente di rialzarsi.

Fossano che, dopo aver riposato nella scorsa giornata, vorrà rifarsi dalle due sconfitte subite recentemente.

Al “Pochissimo” ospiteranno il Vado, squadra in lotta per i playoff, che in squadra hanno il miglior marcatore del campionato: Carastro.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Giuseppe Zucco per parlare della gara che attende domani i blues.

“Ci siamo allenati sfruttando il sabato di riposo. Nella prima settimana abbiamo cercato di scaricare un po’ di tensione, siamo riusciti anche a recuperare alcuni infortunati.

Questa settimana invece abbiamo lavorato per preparare la partita contro il Vado, vogliamo continuare la nostra crescita, come nella sfida con il Chieri.

Con il Vado mi aspetto una prestazione di maturità, vorrei che avessimo il controllo del gioco e che facessimo bene come in allenamento. Dobbiamo mettere in partita ciò che prepariamo bene nella settimana, questo è fondamentale.

Lavorare negli spazi, essere una squadra che controlla bene il campo e che abbia la personalità per vincere partite come queste.

A distanza di due mesi dal mio arrivo si è creato un gruppo fantastico, ragazzi davvero eccezionali. Non dò il 100%, dò il 110/120% ogni giorno per metterli nelle migliori condizioni per lavorare bene. 

Il gruppo c’è, l’impegno è incredibile e si applicano tanto, son convinto di loro. Mi aspetto un gran finale di stagione, importante ed intenso.”