Vigilia di Cuneo-Luese, Bernardi: “Gara fondamentale contro una squadra organizzata”

0
2

Snodo importante per l’AC Cuneo 1905 Olmo che, nella ventiduesima di Eccellenza, ospita allo Stadio “Fratelli Paschiero” la Luese Cristo Alessandria, una delle compagini che meglio si stanno comportando in questo Girone B. Un match (in programma domenica 22 gennaio alle 14.30) che arriva ad una settimana dallo scontro diretto, non decisivo ma sicuramente pesante, con l’Alba Calcio, appuntamento al quale i biancorossi puntano a presentarsi ancora come capolista solitaria.

Alla vigilia, l’analisi del difensore cuneese Edoardo Bernardi: “Quella di domani sarà una partita fondamentale e che ci dirà molto:  in primo luogo perché presentarsi allo scontro diretto con Alba con, almeno, due punti di vantaggio sarebbe importante sotto il punto di vista del morale; inoltre perché questa gara arriva dopo una vittoria su un campo, quello di Asti, per noi storicamente difficile, contro il San Domenico Savio, squadra forte e con ottime individualità: non abbiamo fatto una prestazione eccellente, ma abbiamo portato a casa il risultato, quello che, soprattutto in certi momenti della stagione, conta ancora di più”.

Sulla Luese, Bernardi spiega: “Affrontiamo una squadra difficile, che da due giornate non subisce gol, tra l’altro contro due compagini come Acqui e Centallo: quindi un avversario organizzato, ben messo in campo e che venderà cara la pelle assolutamente. – conclude il difensore dell’AC Cuneo 1905 Olmo – Noi siamo abbastanza al completo e dovremo farci trovare pronti: se sapremo fare la nostra gara, in casa, davanti al nostro pubblico, potremo conquistare i tre punti”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà CUNEO-LUESE in DIRETTA TESTUALE: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.