Verso Garlasco-Savigliano, Galaverna: “Dovremo partire forte da subito”

0
1

Dopo cinque successi consecutivi, è ancora tempo di trasferta per il Monge-Gerbaudo Savigliano, che, nella sedicesima giornata del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, renderà visita domenica al Moyashi Garlasco.

Una gara importante, che arriva dopo il bel successo di San Lazzaro di Savena contro il Geetit Bologna, raccontata così da Andrea Galaverna: “La vittoria contro Bologna è stata fondamentale, soprattutto perché era la prima gara dopo venti giorni e dovevamo ritrovare il giusto ritmo. Vedendo anche i risultati delle altre squadre, abbiamo consolidato il nostro posto in classifica, anche sapendo che avremo ancora il recupero contro Brugherio”.

Sarà un incrocio delicato, vigilia della trasferta per i quarti di finale di Coppa Italia contro Pineto (18 gennaio): “È la seconda sfida di un mese di gennaio che sarà per noi di fuoco. Loro non hanno ancora espresso il loro massimo valore, ma sono molto forti. Sarà importante, quindi, approcciare bene la gara, sin dal primo set, per non commettere errori. La qualificazione ai quarti di Coppa Italia? Sicuramente, c’è tanto entusiasmo e la testa è in parte già a Pineto. Ci siamo sudati questo traguardo e vogliamo andare in casa loro per farli soffrire e, perché no, trovare il colpaccio”.