Cuneo: continua la distribuzione di abiti dal gruppo “La via della felicità” in Corso Giolitti

0
2

Cuneo, 22.12.2022: prosegue anche nei prossimi giorni la distribuzione di abiti ai soggiornanti che potrebbero averne bisogno. Giovedì 22 dicembre dalle 17:00 alle 19:00 in corso Giolitti 29 i volontari del gruppo “LA VIA DELLA FELICITA'”, ospitati dal Centro Dianetics Cuneo, saranno a disposizione. In altri orari è possibile chiamare il 347 99 36 592.

“Abbiamo già distribuito una discreta quantità di capi di abbigliamento, tutti in eccellenti condizioni, a membri di famiglie che ne hanno effettivamente bisogno – spiega Claudio Balestra coordinatore del gruppo e dell’iniziativa – Ci ispiriamo alla guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard dalla quale prende il nome il nostro gruppo. In particolare, in un momento difficile per questa zona, crediamo che qualsiasi gesto di sincera accoglienza e disponibilità ad aiutarsi vicendevolmente possa essere un valido contributo a ridurre le tensioni e migliorare la qualità della vita assieme.”

Il gruppo è attivo a Cuneo da sette anni ed in particolare si occupa di diffondere gratuitamente l’opuscolo, tradotto in quasi 100 lingue, contenente 21 consigli pratici per una vita e una convivenza migliore. Per maggiori informazioni e adesioni: 347 99 36 592
[email protected]