Neve sul Piemonte: la nota del Comitato Regionale LND sugli eventuali rinvii

0
3

Le abbondanti nevicate di queste ore sul Piemonte mettono a rischio il regolare svolgimento dei campionati regionali e provinciali di calcio nel corso del prossimo fine settimana. Il Comitato Piemonte-Vda della LND ha reso nota una prima comunicazione, relativa alla richiesta, da parte delle singole società, dei rinvii delle gare del weekend, premunendosi di monitorare, sin dalla giornata di domani, venerdì 16 dicembre, la situazione per eventuali ulteriori decisioni.

Ecco la nota: “A seguito della improvvise avverse condizioni atmosferiche con conseguenti abbondanti nevicate su alcuni territori piemontesi e valdostani, il Comitato Regionale informa, che relativamente alle gare di sabato 17 e domenica 18 dicembre, allo stato attuale vengono considerate le richieste di rinvio da parte delle Società interessate dalla impraticabilità dei campi di giuoco, purchè documentate e supportate dal consenso delle Società avversarie.

Naturalmente già a partire dalla giornata di domani il Comitato Regionale effettuerà un monitoraggio sulle due regioni al fine di valutare l’adozione di eventuali ulteriori e diversi provvedimenti in merito alla gestione delle attività ufficiali del weekend”.