Savigliano: la Scuola Edile invita Marco Berry a parlare agli studenti

L'appuntamento è previsto martedì 13 dicembre al Teatro Milanollo

0
1

“Abbiamo voluto proporre lo spettacolo di Berry, perché le festività natalizie sono l’occasione migliore per riflettere sui propri progetti: è un momento speciale per tutti e sicuramente anche per i più giovani” commenta la presidente della Scuola Edile, dott.ssa Elena Lovera.

Così nasce “YES, IT’S POSSIBLE!”, l’evento che vedrà sul palco del Milanollo di Savigliano lo showman e conduttore televisivo Marco Berry, uno dei volti più noti delle Iene. Allo spettacolo sono invitati gli studenti della Scuola Edile, gli allievi delle Scuole Medie di Savigliano e quelli degli Istituti Tecnici della Provincia.

Spiega la presidente Lovera: “Gli anni di pandemia hanno molto provato le giovani generazioni. Uno degli obiettivi dell’Ente che rappresento è quello di sostenere i giovani e di aiutarli a creare il loro futuro. Nell’anno precedente abbiamo proposto “Le Storie di Successo” , evento in cui grandi campioni spiegavano come, nonostante le difficoltà, fossero riusciti ad eccellere nella vita e nelle discipline sportive. Quest’anno, invece, coinvolgeremo i ragazzi in uno spettacolo dedicato proprio a loro, per aiutarli a trovare la motivazione e la fiducia nel futuro”.

“Oltretutto, le proposte formative della nostra scuola rappresentano un’ottima scelta per chi vuole entrare nel mondo del lavoro ed aspira a grandi gratificazioni personali e professionali”, evidenzia la direttrice Laura Blua.

“Tecnici, geometri di cantieri, carpentieri, muratori: il mondo dell’edilizia è variegato e offre mille opportunità per trovare la professione giusta per il proprio futuro”, conclude il vice presidente della Scuola Edile, Salvatore Correnti.

L’appuntamento è martedì 13 dicembre a partire dalle ore 9,30 presso il Teatro Milanollo di Savigliano, in piazza Casimiro Turletti 7.

La partecipazione va confermata entro venerdì 9 dicembre all’indirizzo: [email protected]