Calcio a 5, serie C1: si è chiuso il girone d’andata, ecco il quadro delle cuneesi

0
0
(foto pagina FB Futsal Savigliano)

Giro di boa per la C1 piemontese di Futsal (girone unico), dopo l’undicesima e ultima giornata di andata che si è giocata venerdì 2 dicembre scorso.

A 26 punti, in coabitazione con VDL Fiano Plus e a -2 dalla vetta (occupata dalla Polisportiva Pasta) troviamo la Giovanile Centallo. I rossoblù centallesi, nell’ultimo impegno, hanno vinto per 2-5 nel derby cuneese con l’Area Calcio Alba Roero (che ha annunciato Giuseppe Visconti come nuovo allenatore ndr) alla palestra “Boblingen”: Boniello, Dalmasso, Hichri, 2 Lakssir i marcatori per gli ospiti, Piludu e Silvestri per i padroni di casa. Albesi in coda alla classifica con Buttiglierese ’95 e Borgonuovo Settimo, a quota 7.

Ko casalingo (a Caramagna Piemonte) per i giallorossi del Bra, al cospetto di VDL Fiano Plus per 3-4: gol braidesi di Badellino, Papa e Bassano. I ragazzi di mister Bertello restano a 19 punti in graduatoria.

Chiudiamo il quadro delle cuneesi con la Futsal Savigliano: al “PalaMarenco”, poker saviglianese (4-1) all’Aurora Nichelino grazie a Singh (doppietta), Silvestri E. e Cardillo. Futsal Savigliano che risale a 10 punti in classifica.

Appuntamento a venerdì 20 gennaio, con l’inizio del girone di ritorno.