Serie D LIVE: la decide Pellicanò al 92′! Fossano-Sanremese 2-3. RIVIVI LA DIRETTA

0
10

Quattordicesima giornata del campionato di Serie D Girone A che vede protagoniste, al “Pochissimo”, il Fossano e la seconda della classe, la Sanremese.

FOSSANO-SANREMESE 2-3: 8′ Del Barba (S), 35′ Del Barba (S), 62′ Fogliarino (F), 70′ Fogliarino (F), 88′ Pellicanò (S).

AMMONITI: 9′ Rizzo (S).

ESPULSI: 27′ Scalzi (S).

FOSSANO: Ricatto, Cannistrà, Scotto, Galvagno, Fogliarino (86′ Malltezi), Coluibaly, Mazzafera, Delmastro, Tarantino, D’Ippolito, Marin (45′ Bellucci). A disposizione di mister Viassi: Costantino, Medda, Reda, Quaranta, Tarsitano, Ruscello, Viglietta.

SANREMESE: Tartaro, Bregliano, Mikhaylovskiy, Maglione, Del Barba (72′ Owusu), Gagliardi, Aperi (80′ Ricossa), Aita (80′ Camilli), Valagussa (86′ Pellicanò), Rizzo (65′ Basso), Scalzi. A disposizione di mister Giannini: Ferro, Bechini, Urgnani, Marchisone.

1′ – Si parte!

8′ – Prima occasione per la Sanremese e subito gol per i biancazzurri, Aita serve in area Del Barba che si gira bene saltando il difensore e calciando in rete per lo 0-1.

11′ – Reagisce il Fossano cercando di sfruttare una disattenzione del portiere: Coulibaly però calcia sul difensore che si fa trovare pronto, respingendo il pallone.

14′ – Strepitoso Ricatto su un contropiede della Sanremese orchestrato da Scalzi che, dopo l’errore di Cannistrà, serve Del Barba. L’attaccante con la 9 si ritrova da solo a tu per tu con il portiere blues che però non si fa intimidire e resta immobile parando il tiro.

22′ – Errore in fase di rimessa laterale per la Sanremese che però non viene sfruttato a dovere dal Fossano.

27′ – L’inerzia del match cambia! La Sanremese resta in dieci uomini per l’espulsione di Scalzi.

35′ – La Sanremese in dieci raddoppia il vantaggio, calcio champagne per la squadra ospite con l’ottima intesa tra Gagliardi, Aperi e Del Barba che conclude a rete al termine dell’azione.

38′ – Il Fossano prova a reagire con Tarantino che, da fuori area, lascia partire il destro ma il pallone viene deviato in calcio d’angolo.

42′ – Valagussa prova l’euro gol calciando da 30 metri, il pallone però si spegne sul fondo.

45′ – Segnalato un minuto di recupero.

45’+1 – Cross di Gagliardi per il colpo di testa di Mikhaylovskiy che finisce alto sulla traversa. Sul rinvio, l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

45′ – Si ricomincia!

52′ – Il primo tiro del secondo tempo è di Coulibaly che dopo una progressione sulla destra, calcia dal limite trovando i guantoni di Tartaro.

53′ – Colpo di testa di Galvagno che stacca bene ma non trova la porta.

55′ – Palla in mezzo tesa di Gagliardi che serve Rizzo, stop e tiro che aveva spiazzato il portiere ma Cannistrà salva, ancora una volta, sulla linea.

59′ – Ancora Sanremese nella metà campo dei blues, palla a Rizzo che dalla sinistra prova il tocco sotto ma Ricatto non si fa sorprendere e devia in corner.

62′ – Il Fossano accorcia le distanze con Fogliarino! Ottima incursione sulla destra che lo porta in area e, da lì, piazza il pallone con il mancino sotto l’angolino.

70′ – Incredibile al “Pochissimo”! Il Fossano pareggia i conti, la rete è di Fogliarino che firma la sua doppietta personale con un tap-in vincente dopo la conclusione di Tarantino.

75′ – Traversa piena di Gagliardi per la Sanremese!

88′ – Doppia conclusione pericolosa della Sanremese, prima con Camilli che trova la respinta di Ricatto ed a porta vuota arriva Pellicanò che sfrutta il tap-in ritrovando così il vantaggio per i biancazzurri.

90′ – Assegnati 4 minuti di recupero.

90’+2 – Cannistrà spreca in area una possibile occasione per il pareggio blues.

90’+4 – Finisce qui!