Prima Categoria – Che sfida tra Tre Valli e Boves Mdg! Le inseguitrici Monregale e Saviglianese cercano di approfittarne

0
1

Che fine settimana sarà quello relativo all’undicesima giornata del raggruppamento cuneese di Prima Categoria? Una cosa è certa: molto interessante.

Il perché lo si può dedurre subito con la sfida che vedrà opposto il capolista Tre Valli, ancora imbattuto in stagione, che attende tra le mura amiche la seconda in classifica Boves Mdg che rincorre a cinque lunghezze di distanza. Potrebbero approfittare di questo scontro al vertice le altre due inseguitrici Monregale e Saviglianese che partono con i favori del pronostico, ma non potendo abbassare la guardia, rispettivamente contro Ama Brenta Ceva e Bisalta.

Cerca di proseguire il magic moment che gli ha consentito di ritornare nelle zone alte della classifica il Sant’Albano Stura che, comunque, rischia sul campo dell’ottimo Marene. In coda spicca lo scontro diretto tra Roretese, ancora a secco di vittorie, e Pro Polonghera mentre la Polisportiva San Rocco Castagnaretta cerca anch’essa la prima gioia stagionale nel difficile match interno contro il Valle Po.

Appaiate a quota 10 punti si sfidano Area Calcio Alba Roero e Polisportiva Montatese mentre tra Murazzo e Caraglio si prospetta una sfida equilibrata che potrebbe rilanciare una delle due squadre a ridosso delle prime posizioni.