Volley A3/M, verso Belluno-Savigliano. Coach Simeon: “Cerchiamo riscatto per continuare a sognare”

0
0
Foto Silvano Carta

Dopo la prima partita stagionale senza punti, torna in trasferta il Monge-Gerbaudo Savigliano, chiamato al riscatto domenica sera (ore 18) nello scontro diretto in casa del Da Rold Logistics Belluno.

I biancoblu sanno di avere di fronte un top club, come confermato dallo stesso coach Lorenzo Simeon: “Ci attende la terza fatica di questo mese, contro una squadra che ci segue a soli tre punti in classifica e che sta tenendo fede alle ambizioni di inizio stagione con ottime prestazioni. – spiega il tecnico saviglianese – In casa hanno sempre vinto, trascinati dall’affetto del loro pubblico. Dovremo presentarci nel miglior modo possibile, provando a fare la partita“.

Sarà una gara crocevia anche per poter provare a coltivare ancora ambizioni d’alta classifica: “Un risultato positivo ci potrebbe consentire di sognare ancora un piazzamento nelle zone nobili. Quello di chiudere il girone d’andata nelle prime quattro posizioni è un grandissimo obiettivo, quasi qualcosa di incredibile, ma ora che siamo lì dobbiamo continuare a crederci”.