Verso Cuneo-Cheraschese, mister Mascarello: “Ci proveremo con entusiasmo e umiltà”

0
1

Big match in arrivo allo Stadio “Fratelli Paschiero” dove, domenica 5 ottobre (ore 14.30, in DIRETTA TESTUALE su IDEAWEBTV.IT), si affrontano l’AC Cuneo 1905 Olmo, seconda forza del campionato, e la Cheraschese, piacevole rivelazione in questo inizio di stagione di Eccellenza ed attualmente terza nel Girone B.

Queste le parole del mister nerostellato Luca Mascarello in vista della nona giornata: “Sarà una partita dura per quello che è il valore dell’avversario: andiamo al cospetto di una squadra che sarà in cima alla classifica fino alla fine, allenata da uno dei migliori allenatori della regione, non solo della provincia. Ci proveremo con entusiasmo, ma con la giusta umiltà e con la voglia di dimostrare che possiamo giocarcela anche con loro: la squadra sta bene, ci siamo calati subito nel campionato di Eccellenza e c’è anche un po’ di curiosità perché il confronto con le compagini forti è sempre stimolante”.

Conclude il tecnico della Cheraschese: “Dovremo fare la partita perfetta perché affrontiamo un avversario importante: una gara stimolante, una di quelle per cui ti alleni e prepari per arrivarci al meglio”.