Juniores Regionale U19 – La Cheraschese travolge il Cuneo e continua la propria corsa in campionato

0
3

Nella settima giornata del Campionato Juniores Regionale U19 Girone C la Cheraschese, a punteggio pieno, continua la propria corsa in campionato centra la settima vittoria consecutiva.

La capolista infatti mostra i muscoli e travolge il Cuneo per 1-5 grazie alla doppietta del solito Monchio e ai gol di Manfredi, Cavallero e Likaj, il gol della bandiera è di Bodino, comunque miglior marcatore in campionato tra i biancorossi.

Ad inseguire i “lupi” ci sono i maghi della Saviglianese che archiviano la pratica Candiolo vincendo in trasferta 0-2 trascinati dalle reti di Zavattero e Francesetti; e il Monregale che trova i 3 punti contro il Trofarello dopo un pirotecnico 2-3.

Fa festa l’Alba Calcio che sul campo di casa ribalta il pronostico e vince 2-1 contro la Roretese, mentre la Giovanile Centallo non va oltre il 2-2 nella trasferta contro il Carmagnola.

Infine i rossoblu del Valle Po passano sul campo di casa con un 3-1 sui langaroli dell’Albese targato Tevino, Scarano e Destru mentre è di Giannuzzi su rigore il gol dei biancoazzurri. Di seguito la classifica marcatori e i risultati della settima giornata del Campionato Juniores Regionali U19 Girone C.

CLASSIFICA MARCATORI

9 Monchio (Cheraschese), 9 Manfredi (Cheraschese), 8 Bodino (Cuneo), 6 Gallesio (Valle Po), 6 Sankosaj (Cheraschese), 6 Rebola (Carmagnola)