Verso il big-match Busca-Csf Carmagnola, Isoardi: “Abbiamo voglia di misurarci contro un’ottima squadra”

0
1

Una delle gare-copertina nell’ultimo weekend di ottobre nel calcio regionale piemontese sarà certamente quella che, nel girone C di Promozione, metterà l’una di fronte all’altra le due capolista, Busca e Csf Carmagnola.

I grigi hanno messo in mostra un ottimo gioco e stanno bene, con tanta voglia di continuare. A confermarlo è Davide Isoardi, uno dei leader tecnici e carismatici del gruppo: “Sarà sicuramente una bella partita, perchè tra due squadre che al momento comandano la classifica. Noi arriviamo da un buon momento, con quattro vittorie. Siamo giovani, ma stiamo seguendo le indicazioni di mister Delfino e i risultati si vedono”.

Difficile, però, pensare che questa gara possa già essere uno spartiacque per il prosieguo della stagione: “Conteranno i punti, perchè anche questa ne varrà tre come tutti le altre. Proveremo a vincere, perchè il mister ci ha chiesto di non fare altro che pensare gara dopo gara. Da qui alla fine manca un’eternità, quindi non ha senso fare valutazioni di altro tipo. Detto ciò, ovviamente abbiamo voglia di misurarci contro una squadra rognosa e ben messa in campo, che da qualche anno ormai è al vertice della categoria, anche per vedere a che punto siamo”.

Sulla prima parte di stagione buschese, “Dada” ha le idee chiare: “Mi aspettavo un buon inizio, perchè conoscevo i ragazzi che sono rimasti in questa stagione e avevo grande fiducia in loro. Ovviamente, c’era qualche incognita, come sempre, sui giovani, ma si sono inseriti alla grande, lavorando e accettando i consigli. Di “vecchi” siamo in pochi, di fatto tre, ma ci stiamo amalgamando al meglio: anche quando qualcuno è fuori per un acciacco o una squalifica, chi subentra sta dando un contributo importante”.