Terza Categoria – Che sfida tra Carrù Magliano Alpi e San Biagio! Negli altri gironi le battistrada possono allungare

0
0

Si prospetta un weekend d altissima intensità per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si tuffano nella sesta giornata.

Nel Girone A turno esterno per la capolista Piobesi capolista che sarà di scena sul campo della Sommarivese con l’obiettivo di allungare in vetta. I gialloverdi, infatti, potrebbero approfittare della gara del Sanfrè che farà visita al “Fuori Classifica” Sommariva Perno, senza la chance di fare punti.

Puntano ad agganciare il secondo posto Sport Caramagna ed Academy Canale che saranno impegnati rispettivamente sui campi di Ceresole d’Alba ed Accademi Alba Calcio mentre il Clavesana attende tra le mura amiche il Bandito. In cerca della prima vittoria stagionale si sfidano Corneliano d’Alba e Lions United Alba mentre il RoeroLanze andrà a Cortemilia in una gara-test senza punti in palio.

Nel Girone B big match tra il Lagnasco, in cerca di rientrare sulla zona alta della classifica, e la capolista Villanova Solaro, autentica sorpresa di quest’avvio di campionato. La battistrada potrebbe approfittare per allungare visto l’impegno del Revello con il “Fuori Classifica” Valle Po ed il turno di riposo dello Sporting Cavallermaggiore.

Ai piedi del podio spicca il match tra Albatros Savigliano ed Enviese, divise da una sola lunghezza in classifica, mentre il Cavallermaggiore farà visita al Bagnolo. In coda incroci da paura con le sfide interne di Racco ’86 e Giovanile Genola che attendono rispettivamente Valle Varaita e Morevilla.

Nel Girone C big match assoluto di giornata tra Carrù Magliano Alpi, capolista, e San Biagio che insegue a -3 ma con due gare in meno. Alle spalle della battistrada spicca la gara tra Valle Stura e Trinità mentre il Garessio sarà di scena sul campo della Sandamianese. La Margatitese cerca i primi punti stagionali nel match esterno contro la Castellettese mentre Benese e Beinette attendono rispettivamente Tarantasca e Passatore. Chiude il palinsesto la sfida tra “Fuori Classifica” tra Azzurra e Valvermenagna.