Verso Benarzole-Pedona, Parussa: “Contro una delle più forti del girone”

0
2
Foto Galvagno

Sarà Benarzole-Pedona uno dei match più intriganti della settima giornata del girone C di Promozione: la seconda forza del campionato contro una squadra un po’ in ritardo in classifica, che si giocheranno un derby che pesa già molto.

A riconoscerne il peso è anche bomber Parussa, attaccante tornato in biancorosso e subito decisivo in questa prima fase di stagione: “Affrontiamo una squadra di valore, che io, anche oggi, continuo a ritenere tra le favorite per la vittoria finale del campionato. Il Pedona è una squadra arcigna, molto fisica e composta di giocatori di qualità. Sono certo che venderanno cara la pelle anche per rientrare in classifica”.

In casa narzolese, invece, c’è entusiasmo dopo queste prime partite, tra campionato e coppa: “Stiamo bene e siamo felici per questo inizio molto positivo. Non abbiamo ancora fatto nulla, però. Dobbiamo continuare a lavorare di settimana in settimana, preparandoci al meglio per ogni gara. Certo, saremmo felici di restare in scia delle prime, ma è presto per fare ragionamenti di questo tipo”.