Under 17 Regionale C: Chisola-Centallo e Pinerolo-Bra, che partite! Derby-salvezza Busca-Saviglianese

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale del Caraglio

Sarà una sesta giornata ricca di big-match, quella che attende nel weekend il girone C dell’Under 17 Regionale.

Il più atteso è verosimilmente quello di Torino, con la capolista Chisola che attende la Giovanile Centallo, reduce dal ko con il Fossano, ma distante appena tre punti.

Sarà scontro diretto, invece, a Pinerolo, dove i padroni di casa si giocano di fatto uno spareggio per restare in scia delle prime contro il Bra, distanziato di appena un punto (11 a 10).

Sperano in qualche risultato negativo le due seconde, che partono con i favori del pronostico: la Cheraschese contro il Salice, fermo a 1 punto a fondo classifica, e il Nichelino Hesperia, che ospita il Caraglio, reduce dal colpaccio in casa contro il Busca.

Proprio i grigi, al Natale Berardo, vivranno il loro terzo scontro diretto consecutivo, questa volta contro la Saviglianese, che come loro ha raccolto tre punti fin qui.

Partono favoriti, infine, il Cuneo Olmo, in casa contro il Beiborg ultimo, e il Fossano, in trasferta sul campo della Bruinese, che ha raccolto appena due punti.

Under 17 Regionale C – Sesta giornata (23/10, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Beiborg
Nichelino Hesperia-Caraglio
Pinerolo-Bra
Chisola-Giovanile Centallo
Cheraschese-Salice
Busca-Saviglianese
Bruinese-Fossano

Classifica
Chisola 15, Cheraschese e Nichelino Hesperia 12, Pinerolo 11, Bra 10, Giovanile Centallo e Fossano 9, Cuneo Olmo 8, Busca 4, Saviglianese e Caraglio 3, Bruinese 2, Beiborg e Salice 1.

Capocannoniere: Tommaso Bergia (Giovanile Centallo), 6 reti.