Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Marta Bassino Fan Club: al via la campagna tesseramenti 2022/2023

Marta Bassino Fan Club: al via la campagna tesseramenti 2022/2023

0
1

E’ ormai dietro l’angolo l’inizio della stagione invernale 2022-2023, con il circo bianco dello sci che salperà nel fine settimana a Soelden, per il primo Gigante stagionale.

Ecco perchè nel Marta Bassino Fan Club ormai fervono i preparativi. Il gruppo di tifosi della sciatrice borgarina ha pertanto lanciato la campagna tesseramenti 2022-23, con tantissime novità. Ecco la presentazione

“A tre giorni dal gigante di Soelden, anche noi diamo il via alla stagione 2022-2023 col nostro tesseramento. Dove eravamo rimasti? Sì, perché abbiamo scelto di ripartire dalla parola con cui avevamo chiuso la stagione passata: #DIFFERENTI. Con voi, insieme a voi, che come noi volete bene a Marta, vogliamo continuare a “vivere” il suo percorso agonistico con l’unicità che le è propria, fatta di umiltà, basso profilo, un sorriso inestinguibile e “quieta grandezza”.

Come vedete dalla locandina, le tariffe sono invariate rispetto alla scorsa stagione: 15 euro di quota standard, 5 euro per i nati tra il 2008 e il 2014, gratis per i nati dal 2015 in poi. Più naturalmente il contributo di spedizione di 9 euro per chi volesse ricevere tessera e gadget a casa propria.

E il gadget quest’anno farà felice tanti di voi, che lo chiedevate o suggerivate: LA SCIARPA! Già vi vediamo sulle piste a esibirla fieramente in favor di telecamera 🙂

Oltre a ciò, la tessera dà diritto a partecipare a tutte le attività del Fan Club ed è il “biglietto di prima fila” per sostenere Marta nel suo percorso sportivo. Più altri benefici che verranno progressivamente implementati… per non parlare del sostegno alle iniziative solidali radicate nella nostra terra, che è per noi vanto e onore!

L’iscrizione è già possibile online, versando poi la quota tramite bonifico bancario (le coordinate non sono cambiate rispetto al 2021); tra qualche settimana sarà anche possibile recarsi nei negozi convenzionati.

Insieme facciamo la differenza.
Insieme siamo DIFFERENTI.

Il direttivo”

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial