Verso Savigliano-Garlasco, Gallo: “Affrontiamo una squadra affamata”

0
1

Dopo il bel successo ottenuto sabato sera contro Bologna, resta in casa il Monge-Gerbaudo Savigliano, che, nel primo turno infrasettimanale della Serie A3 Credem Banca, attende stasera (ore 20.30) al PalaSanGiorgio di Cavallermaggiore il Moyashi Garlasco.

C’è entusiasmo in casa biancoblu, come confermato dalle parole del libero Daniele Gallo: “La vittoria contro Bologna è stata a dir poco fondamentale, sia per quanto riguarda la classifica che dal punto di vista psicologico. Una vittoria ti da sempre maggiori sicurezze e tranquillità. Sicuramente non bisogna fermarsi, ma un successo nella prima casalinga fa certamente bene”.

Ora, l’ostacolo si chiama Garlasco: “Affrontiamo una squadra forte, che conosciamo dopo la scorsa stagione e che si è ancora rafforzata, con gli innesti di un opposto esperto e di uno schiacciatore che ha aumentato la loro qualità. Sono forti in attacco e, soprattutto, avranno fame di punti, dal momento che ne hanno raccolto solo uno fin qui. Dovremo essere bravi a mantenere alta l’attenzione e a sfruttare il fattore campo”.