Alba: annullato il concerto del duo Freitag Lied, stasera nell’ambito della 45esima stagione di Musica da Camera

0
1
teatro sociale alba
(foto d'archivio)

È stato annullato per Covid il concerto del duo Freitag Lied, Cristina Injeong Hwang (soprano) e Mirko Bertolino (pianoforte) in Casta Diva, previsto per stasera, mercoledì 5 ottobre alle ore 21.00 nel Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, nell’ambito della 45esima stagione di Musica da Camera.

 

L’evento sarà recuperato con un altro concerto mercoledì 9 novembre 2022.

 

Il prossimo appuntamento della rassegna è mercoledì 12 ottobre alle ore 21.00 nel Teatro Sociale, con Viaggio in Francia tra ‘800 e ‘900, un recital flauto e pianoforte con Elisa Parodi e Clara Dutto e con le musiche di Gaubert, Fauré, Poulenc, Bozza e Borne.

 

Poi, mercoledì 19 ottobre alle ore 21.00 nel Teatro Sociale, il concerto Suggestioni francesi con l’esibizione del quintetto Pentafiati, nato da cinque allievi del Conservatorio “Verdi” di Torino e composto da Roberta Nobile (flauto), Matteo Forla (oboe), Simone Benevelli (clarinetto), Irene Massullo (corno) e Carlo Alberto Meluso (fagotto).

In programma Le Tombeau de Couperin di Maurice Ravel, la Sonata n. 2 in fa maggiore L 145 per flauto, viola e arpa di Claude Debussy e Les Trois Pièces brèves di Jacques Ibert.

 

Tutti i concerti sono a ingresso libero. Per informazioni è possibile scrivere a: [email protected], oppure telefonare 0173 292477.

 

c.s.