Seconda Categoria – Derby di Busca nell’anticipo! Big match del weekend tra Pro Brossasco ed Olimpic Saluzzo

0
1

La seconda giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte anche per i raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F derby che promette spettacolo quello che vedrà di fronte Caramagnese ed Orange Cervere, entrambe vincitrici nella prima uscita, così come è aperto a qualsiasi risultato il match tra Langa e Neive appaiate a quota tre punti in graduatoria. Dopo la batosta accusata la scorsa settimana cerca di riprendersi il Canale 2000 che attende tra le mura amiche il Cortemilia mentre tra Sportroero e Stella Maris sono in palio punti che muoverebbero per la prima volta la classifica.

Nel Girone G derby buchese nell’anticipo del venerdì tra Virtus Busca e San Chiaffredo mentre Piazza e Bernezzo si sfidano alla ricerca della prima vittoria stagionale. Interessante turno casalingo per il Pro Brossasco di bomber Peyracchia che attende tra le mura amiche un Olimpic Saluzzo ancora fermo al palo.

Classico della categoria il match tra Val Maira e Villafalletto che hanno cominciato agli antipodi questa stagione: padroni di casa con una vittoria, ospiti con una sconfitta di misura. Turni interni per Carrù e Dogliani che attendono rispettivamente Valvermenagna e Bagnasco mentre il San Benigno farà visita al Salice.