Seconda Categoria – Si parte con la regular season! Ecco il programma domenicale ed i risultati degli anticipi

0
2

Dopo il piccolo antipasto di Coppa Piemonte è tempo di tornare in campo per il campionato di Seconda Categoria che si appresta a vivere la prima giornata di questa nuova stagione.

Nel Girone F iniziano lontane dalle mura amiche Canale 2000 e Langa che saranno di scena rispettivamente sui campi di Mezzaluna Villanova e Pralormo mentre sarà subito derby tra Cortemilia ed Orange Cervere, un match che promette spettacolo. Esordio casalingo per il Neive che ospita il Nizza Vallebelbo mentre la Stella Maris attende il Lenci Poirino. Chiude il palinsesto il derby cuneese, aperto a qualsiasi risultato, tra Caramagnese e Sportroero.

Nel Girone G vince nell’anticipo il San Chiaffredo che, grazie alla doppietta di Comba, ‘mata’ il Salice per 2-1. Pareggio, invece, tra Valvermenagna e Bernezzo che si dividono equamente la posta in palio impattando sul 2-2: Modica e Taricco per i padroni di casa, Balla e Chelo per gli ospiti.

Dopo il passaggio del turno in Coppa cominciano la regular season tra le mura amiche Olimpic Saluzzo e Piazza che se la dovranno vedere, entrambe in casa, rispettivamente contro Carrù e Virtus Busca. Prima uscita in categoria per il Pro Brossasco, impegnato a Bagnasco mentre promette scintille la sfida tra San Benigno e Val Maira. Chiude il palinsesto il match tra Villafalletto e Dogliani.