Juniores Regionali U19 C – Poker Albese e goleada Cheraschese nella prima giornata

0
216

Nel pomeriggio di ieri è iniziato ufficialmente il campionato Juniores regionale U19 con le cuneesi impegnate nel girone C, ecco il resoconto della prima gara.

Il Cuneo cala il tris ai danni del Carmagnola: i biancorossi trovano i primi tre punti di stagione grazie alla rete di Squillace e a una doppietta di Bodino. Fa festa anche l’Albese, che tra le mura amiche vince 4-0 contro la Roretese: il poker langarolo è targato Martine, Bortoletto,Giannuzzi e Accigliaro.

L’Albese invece cade 2-1 in trasferta contro i torinesi del Trofarello, al rigore realizzato da Seminatore(T) risponde Cauda (A), ma è il gol di Butanu a decidere la gara in favore dei padroni di casa.

Monregale e Saviglianese si dividono a posta: il match termina 1-1, alla rete iniziale di Seghesio risponde Francesetti; mentre la Giovanile Centallo passa sul campo del Valle Po per 0-1 grazie al gol vittoria di  Bertola.

Saluzzo-Candiolo termina a reti bianche, viceversa fioccano gol in Carignano-Cheraschese match che finisce con un pirotecnico 2-6 in favore dei lupi che portano a casa i primi 3 punti.

Di seguito i risultati e la classifica aggiornati al termine della prima giornata.