Elezioni – I candidati del Terzo Polo incontrano i cittadini saluzzesi (FOTO)

0
196

Proseguono le iniziative del Terzo Polo sul territorio della Provincia Granda. Ieri sera l’evento ha interessato la città di Saluzzo: al Caffè Tiffany, il candidato del collegio uninominale alla Camera dei Deputati Enrico Costa, il candidato del collegio uninominale al Senato della Repubblica Vincenzo Pellegrino e la candidata del collegio plurinominale al Senato della Repubblica Anna Bracco hanno incontrato la cittadinanza alla presenza del segretario provinciale di Azione Andrea Vassallo e del coordinatore di Italia Viva Francesco Hellman.

Grande successo data la ragguardevole partecipazione di persone riunite per ascoltare le proposte dei candidati. Durante l’incontro è stato possibile sviluppare e approfondire in maniera dettagliata i punti del programma del terzo polo con particolare attenzione rivolta alle tematiche che interessano il territorio.

Consistente anche la partecipazione di tanti giovani che si sono mostrati interessati alla nuova proposta politica di queste elezioni.

Andrea Vassallo, segretario provinciale di Azione dichiara: “L’importante partecipazione di questa serata fa emergere quanto interesse ci sia attorno al Terzo polo e alle proposte del nostro programma politico. Siamo la vera novità politica di queste elezioni, i tanti giovani presenti all’incontro di Saluzzo ne sono la dimostrazione.

I giovani partecipano non soltanto quando si parla di loro e di politiche giovanili, ma perché si parla con loro di prospettive future intercettandone i bisogni e le necessità. Nelle prossime due settimane il gruppo Granda in Azione assieme al comitato provinciale di Italia Viva organizzerà altri incontri durante i quali sarà possibile conoscere i nostri candidati e le idee sulle quali si vuole costruire seriamente l’Italia sul Serio”.

c.s.