Prima Categoria: si completa la seconda settimana di preparazione della Monregale (FOTO E VIDEO)

0
665

Con il doppio impegno della giornata odierna (sgambata al mattino e allenamento congiunto con la Benarzole nel pomeriggio alle 15.00) giunge al termine la seconda settimana di preparazione per la Monregale di mister Franco Giuliano.

Grandi sono le aspettative per la squadra di Mondovì, vincitrice dell’ultimo campionato di Seconda Categoria e sicura protagonista della prossima stagione. Oltre al nucleo che ha conquistato la promozione, la società del presidente Igor Bertone ha voluto fare le cose per bene, aggiudicandosi diversi elementi di categoria superiore come, tra gli altri, Andrea Passerò, Ermanno Meti, Fabio Magnino e Davide Viglione.

C’è la consapevolezza di poter puntare in alto, ma allo stesso tempo anche la certezza che mai come quest’anno la Prima Categoria vede ai nastri di partenza delle autentiche corazzate. Questo è il pensiero di Luca Lanfranco e Fabio Magnino, due dei principali terminali offensivi della squadra. Lanfranco si è messo in mostra nella scorsa stagione già in maglia Monregale segnando 28 gol; Magnino arriva invece da Centallo, dove ha giocato le ultime annate.

L’esordio della Monregale è previsto per domenica 11 settembre alle 15.00, con la prima giornata di campionato. Al “Piero Gasco” arriverà la Saviglianese, in un gustosissimo scontro tra due squadre che non fanno mistero delle loro ambizioni.

LA FOTOGALLERY