Racconigi: il sindaco Oderda dimesso dall’ospedale dopo il malore

0
413

Dopo il lieve malore che l’ha colpito, con il conseguente ricovero in ospedale e l’intervento chirurgico affrontato, il sindaco di Racconigi Valerio Oderda torna a casa: il primo cittadino infatti è stato dimesso dall’Ospedale di Savigliano ed ha voluto lasciare un messaggio tramite i propri canali social.

Dopo alcuni giorni di stop forzato oggi mi dimettono. Esco arricchito da una esperienza che mi sarei francamente risparmiato, un infarto un paio di coronarie rigenerate e poi vedremo. Domenica mattina mi sono recato al pronto soccorso di Savigliano senza saperne bene il perché, dopo pochi minuti mi sono trovato in uno tsunami, persone indaffarate a scongiurare i danni peggiori dell’infarto che avevo in corso. Poi il resto… una brigata condotta dal dottor De Benedictis fatta di professionalità, esperienza, disponibilità e calore umano. Esistono le eccellenze anche in provincia e una di queste è certamente il reparto di cardiologia del Santissima Annunziata”.

Continua Oderda: “Medici, infermieri, personale di servizio, ma soprattutto donne e uomini che sanno fare squadra con trasporto e passione. Grazie per cosa fate e grazie per come lo fate. Devo anche i più sinceri ringraziamenti alle tante persone che si sono preoccupate per me e per la mia salute, vorrei abbracciarvi tutti, vorrei stringere la mano ad ogni uno di voi che con la vostra luce avete reso meno bui i miei giorni appena passati. Ora con calma ritorniamo alla normalità! Viva la vita