Sant’Albano Stura: a Ceriolo si festeggiano San Magno e San Bernardo

0
337

Tutto pronto per la festa patronale in onore di San Magno e San Bernardo, organizzata dal circolo Acli di Ceriolo a Sant’Albano Stura. Si inizia mercoledì 10 agosto alle ore 20.30, con la “Cena sotto le stelle”: il circolo offre la pasta al pesto, tutto il resto lo portano gli ospiti. Una cena per stare insieme in allegria e convivialità.

Giovedì 11 agosto dalle ore 19.30, hamburger con patatine a 10 euro e, a seguire, serata giovani con Dj Gasta e la pre-leva del 2005.

Venerdì 12 agosto alle ore 20.30 cena a base di carne alla brace (antipasto, carne alla brace con contorno e dolce, vino e acqua inclusi a 20 euro) con intrattenimento musicale a cura di DJ Tiziano Barberis.

Sabato 13 agosto dalle ore 19, servizio di pizzeria e alle ore 21, serata danzante con il duo “Alberto e Simone”. L’ingresso è libero.

Domenica 14 agosto alle ore 9.30, Messa in suffragio dei caduti in guerra e benedizione di auto e trattori, a seguire rinfresco per tutti offerto dal circolo Acli Ceriolo. In mattinata inaugurazione della mostra fotografica “Ceriolo di ieri e di oggi” presso la sede della Protezione civile e del gruppo Alpini di Ceriolo.

Alle ore 15, gara a petanque a coppie sorteggiate e gara a scala quaranta. Dalle ore 19, servizio pizzeria e, per terminare la giornata in allegria, intrattenimento musicale a cura di Gigi DJ.

Durante tutta la manifestazione sarà sempre attivo il servizio bar.

Per info e prenotazioni 3383333974 (Daniela).