Calcio Incontri 2022 chiude in bellezza con le premiazioni: la terza serata a Fossano (FOTOGALLERY)

0
822

E’ stato un successo la terza serata del Calcio Incontri 2022, tra premiati e sportivi appassionati, nella consueta cornice della Piscina comunale di Fossano, in via Monsignor Soracco.

Dopo il successo delle prime due serate, anche la terza ha riscontrato molta partecipazione, sia da parte dei premiati ma anche di società e sportivi interessati.

L’evento, organizzato da Fruttero Sport con la media partnership di Ideawebtv.it, ha avuto come tema centrale quello delle premiazioni a giocatori o società che si sono contraddistinte nella stagione 2021/2022.

Sono stati 3 i giocatori premiati per le loro prestazioni durante la stagione 2021/2022: Gabriele Bodino (capocannoniere del Girone D di Under 17 regionale), Luca Lanfranco (capocannoniere del Girone G di 2^ Categoria) e Davide Isoardi (capocannoniere del Girone C di Promozione).

Le società premiate, invece, son state ben 5 per meriti sportivi, oltre a queste hanno partecipato anche altre squadre per presentare giocatori e maglie per la prossima stagione.

E’ stato premiata la Monregale Calcio (vincitrice del Girone G di 2^ Categoria), il Cuneo Olmo per aver qualificato tutte le squadre dell’attività agonistica ai campionati regionali ed il Pro Brossasco per aver vinto la 3^ Categoria Cuneese.

Proseguendo con le premiazioni alle società, concludono la serata la Saviglianese vincitrice del Girone E dell’Under 19 regionale ed il Fossano Calcio per la vittoria del Girone D dell’Under 17 regionale e per la conquista della Coppa Disciplina con l’Under 19 Nazionale.

Di seguito, tutte le foto della serata tra premiazioni e presentazioni