Home Attualità Quel sapore di “bottega di una volta” alla ferramenta “Il Chiodo Fisso”...

Quel sapore di “bottega di una volta” alla ferramenta “Il Chiodo Fisso” di Cherasco (FOTOGALLERY)

Nella nuova sede di via Sant'Iffredo n°38 (con parcheggio privato)

0
992

I coniugi Umberto Ometto e Morena Sandri, contitolari della ferramenta "Il Chiodo Fisso" di Cherasco

I coniugi Umberto Ometto e Morena Sandri sono i contitolari della ferramenta “Il Chiodo Fisso”, ora nella nuova sede di via Sant’Iffredo n°38 (con parcheggio privato) a Cherasco. Umberto e Morena, due persone competenti e sorridenti, capaci di accogliere e soddisfare le esigenze della clientela fin sulla porta d’ingresso.

La nostra realtà lavorativa è nata il 1° agosto 2011, in via Vittorio Emanuele n°37. Con il passare degli anni ci siamo ingranditi, abbiamo deciso di dotarci di un parcheggio per i clienti e, soprattutto, abbiamo incrementato gli articoli. Il 1° novembre 2021 ci siamo ufficialmente trasferiti nella nuova sede“, ci spiegano i coniugi.

“Il Chiodo Fisso”, oltre alla vasta gamma di prodotti e servizi da ferramenta, tratta casalinghi, servizio tintometrico, giardinaggio, sementi e concimi, bombole gas, affilatura coltelli e detersivi alla spina.

Noi siamo l’unica ferramenta di Cherasco, siamo un po’ un punto di riferimento. Ci conosciamo tutti per nome, con la clientela si è instaurato un rapporto di amicizia. Un rapporto di fiducia reciproca. Un po’ come in una bottega di una volta. Abbiamo puntato molto sui prodotti sfusi ed ecologici. Ci portano i contenitori vuoti e noi li ricarichiamo perchè abbiamo la gamma completa“, sono le parole di Umberto e Morena.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Tel: 0172-489402

Whatsapp: 380-2163199

I.P.