Quel sapore di “bottega di una volta” alla ferramenta “Il Chiodo Fisso” di Cherasco (FOTOGALLERY)

Nella nuova sede di via Sant'Iffredo n°38 (con parcheggio privato)

0
992
I coniugi Umberto Ometto e Morena Sandri, contitolari della ferramenta "Il Chiodo Fisso" di Cherasco

I coniugi Umberto Ometto e Morena Sandri sono i contitolari della ferramenta “Il Chiodo Fisso”, ora nella nuova sede di via Sant’Iffredo n°38 (con parcheggio privato) a Cherasco. Umberto e Morena, due persone competenti e sorridenti, capaci di accogliere e soddisfare le esigenze della clientela fin sulla porta d’ingresso.

La nostra realtà lavorativa è nata il 1° agosto 2011, in via Vittorio Emanuele n°37. Con il passare degli anni ci siamo ingranditi, abbiamo deciso di dotarci di un parcheggio per i clienti e, soprattutto, abbiamo incrementato gli articoli. Il 1° novembre 2021 ci siamo ufficialmente trasferiti nella nuova sede“, ci spiegano i coniugi.

“Il Chiodo Fisso”, oltre alla vasta gamma di prodotti e servizi da ferramenta, tratta casalinghi, servizio tintometrico, giardinaggio, sementi e concimi, bombole gas, affilatura coltelli e detersivi alla spina.

Noi siamo l’unica ferramenta di Cherasco, siamo un po’ un punto di riferimento. Ci conosciamo tutti per nome, con la clientela si è instaurato un rapporto di amicizia. Un rapporto di fiducia reciproca. Un po’ come in una bottega di una volta. Abbiamo puntato molto sui prodotti sfusi ed ecologici. Ci portano i contenitori vuoti e noi li ricarichiamo perchè abbiamo la gamma completa“, sono le parole di Umberto e Morena.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Tel: 0172-489402

Whatsapp: 380-2163199

I.P.