La Sezione Arbitri di Cuneo festeggia 6 arbitri a livello Nazionale

0
356

Con la formazione de ruoli arbitrali per la stagione 2022/2023, la Sezione Arbitri di Cuneo festeggia il raggiungimento di 6 associati in ambito nazionale. Sono stati infatti promossi alla CAN-D Spinelli Lorenzo e alla CAN-5 Franco Federico.

Vanno così ad aggiungersi a Longo Ettore che opera alla CAN-C e Andeng Roland, Isoardi Paolo e Barberis Diego alla CAN-D.

Il Presidente Marco Angeli “ Per la nostra sezione è uno dei momenti migliori della storia. Tutti questi ragazzi sono di stimolo per le giovani leve e dimostrano a chi vuole intraprendere questa attività che sognare è possibile. Tanti sacrifici, ma ognuno può provare a raggiungere la propria serie A. Avere 1 arbitro in Serie C e ora anche uno nella Serie B di futsal è motivo di grande orgoglio per noi.”

La sezione ha già aperto le iscrizioni per il prossimo corso arbitri che inizierà presumibilmente nel mese di ottobre. Per chi fosse interessato è possibile contattare la Sezione arbitrale di Cuneo tramite l’indirizzo mail [email protected], o tramite le pagine Facebook e Instagram