A Fossano torna il Calcio Incontri! IDEAWEBTV sarà il media partner

Tutti gli appassionati di calcio locale sono invitati per tre mercoledì consecutivi nel mese di luglio, 13, 20 e 27, presso la Piscina Comunale Estiva in Via Monsignor Soracco

0
593

TORNA IL CALCIO INCONTRI! Appuntamento a Fossano da mercoledì 13 luglio
Dopo due anni di stop, per via della pandemia, torna uno degli appuntamenti fissi dell’estate sportiva cuneese: il Calcio Incontri.

L’edizione 2022 avrà una importante novità: sarà Ideawebtv.it, infatti, il media partner dell’evento organizzato da Fruttero Sport. Tutti gli appassionati di calcio locale sono invitati per tre mercoledì consecutivi nel mese di luglio, 13, 20 e 27, presso la Piscina Comunale Estiva in Via Monsignor Soracco a Fossano.

Ci sarà spazio per le consuete premiazioni, in cui verranno celebrati i principali risultati ottenuti da calciatori e squadre nella stagione sportiva 2021/22, ma anche per le ufficialità di acquisti e conferme in vista del campionato 2022/23. Poi… tante sorprese imperdibili!
E per chi vorrà, sarà possibile cenare presso il bar-ristorante del posto. Insomma, un ritorno alla normalità post-Covid di cui c’era davvero bisogno. Non mancate!