Bagnolo Piemonte: inaugurato il nuovo “Baby Bike Park” a Rucas

0
510

Domenica 26 Giugno, alla presenza del Sindaco Roberto Baldi e dei Consiglieri Daniele Piccato e Ivano Falco, è stato inaugurato il nuovo “Baby Bike Park” e il “Summer snow tubing”.

Il bike park, studiato per bambini/e e ragazzi/e, è costituito da due linee di discesa per le mountain bike (con la possibilità di noleggiarle anche a Rucas), una di abilità “Skill Line” (pendenza modesta e strutture in legno da superare lungo il percorso) ed una di pura discesa “Downhill” (pendenza più accentuata su percorso in terra battuta e curve paraboliche). Il tubing è invece una pista che consente una discesa su delle apposite “ciambelle” per ben 150 metri di lunghezza per una sana dose di divertimento.
A servizio di entrambe le novità il tappeto trasportatore Baby che porterà i clienti fino in cima e quindi all’area di partenza delle diverse piste.

Lo chalet invece sarà aperto con servizio Ristorante e Bar tutti i week end di giugno ed i primi due di settembre, mentre a luglio resterà aperto anche tutti i venerdì. Infine ad agosto sarà aperto tutti i giorni dal 5 al 28.