Alba Cheer: alla Palestra Titans si lavora per la nuova stagione

0
321

Un occhio alle vacanze e uno alla nuova stagione. E’ con questa metafora che, a partire dal 27 giugno, in casa Alba Cheer saranno aperti i parents meeting, tradizionali appuntamenti estivi in cui atleti e famigliari sono invitati alla Palestra Titans per conoscere i programmi della futura annata sportiva.

La prima sessione di incontri prenderà il via appunto da fine giugno e terminerà il 9 luglio. La partecipazione è su appuntamento, previo contatto con la segreteria della Titans allo 0173.217824. Dal 23 al 24 Luglio saranno quindi in programma i già annunciati tryouts, presentandosi ai quali si avrà l’opportunità di essere scelti per un team Titans.

Team agonistici e non competitivi, per bambini, ragazzi e anche adulti, nelle divisioni cheerleading e performance cheer: tutto il meglio del cheersport targato Titans è presente nell’offerta della stagione 2022-23. Tante opportunità dunque per vivere una stagione di cheersport sotto il motto che accompagnerà il sodalizio langarolo per i prossimi mesi: #weareTitans.

c.s.