Elezioni – Antonello Portera: “Molti temi per Savigliano, la squadra è cresciuta con grande entusiasmo” (VIDEO)

0
966
Antonello Portera

Dopo 5 anni di opposizione in Consiglio Comunale, Antonello Portera tenta la corsa a sindaco di Savigliano alla guida di quattro liste civiche: “Amici di Savigliano”, “Progetto per Savigliano”, “Noi per Savigliano” e “Nuova Civica”.

A poco più di 24 ore dalla fine della campagna elettorale, abbiamo intervistato il candidato sindaco, per tracciare in bilancio di questa corsa e sottolineare ulteriormente i punti programmatici.

“Questa campagna elettorale rappresenta un’esperienza positiva sotto tutti gli aspetti, coinvolgente per i 60 candidati consiglieri e per tutti quelli che ci hanno supportato con grande entusiasmo. – sottolinea Portera – Ogni occasione di confronto è stata utile per avere degli spunti su cose da fare a Savigliano: abbiamo trattato il tema del turismo, del commercio, dell’artigianato, dell’agricoltura e, ovviamente, si è parlato molto di ospedale, cultura, volontariato, associazionismo, sport, energia e frazioni, su cui abbiamo investito molto e su cui puntiamo a fare ancora tanto. E’ stato bello veder crescere la squadra sul piano emotivo, del coinvolgimento e operativo: persone che vedevano l’attività amministrativa da lontano si sono avvicinate e hanno visto che c’è molto da fare per la propria città”.

Perchè votare Portera sindaco? “Innanzitutto mi rivolgo a concittadini e concittadine: recatevi alle urne, scegliendo la soluzione che preferiscono, ma mi sta a cuore che Savigliano dia una grande dimostrazione di partecipazione. Se poi dovesse essere apprezzato il nostro progetto, la coalizione, i temi trattati, invito caldamente a votarci”.