Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Twirling Carrù ancora protagonista: è doppia medaglia a Bra

Twirling Carrù ancora protagonista: è doppia medaglia a Bra

0
274

Si é tenuto a Bra domenica 22 maggio l’incontro Nazionale per il settore non agonistico di twirling.

Per il Twirling Carrù, società portacolori Aido, sono scese in campo Arbarello Martina, Cavarero Asia, Chierotti Emma, Ciolini Ludovica, Gallo Benedetta, Paluzzi Ginevra, Paluzzi Greta, Qafaloku Karolina, Qafaloku Kirsten, Stralla Michela, Vinai Eleonora e Voena Marta.

Oro ed argento ed esecuzioni a zero cadute con un generale miglioramento delle esecuzioni rispetto alle gare precedenti. “Vogliamo fare i complimenti per tutto il percorso sportivo compiuto in questi mesi, alle giovanissime atlete – sottolinea la società – e ringraziare i tecnici Manfredi Francesca, Abbona Enrica, Viglione Alessia, Borgogno Giulia, Ballauri Giorgia e Curti Carol per il lavoro svolto in questi mesi”.

Intanto la società dopo la forzata assenza dovuta prima ai lavori di ristrutturazione del palazzetto e poi a causa della pandemia annuncia il ritorno dopo quattro anni del classico appuntamento con il saggio di fine anno. Lo spettacolo “Alladin” andrà in scena domenica 12 giugno presso il palazzetto “G. Testa” di Carrù.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial