Calcio a 5: Che weekend per il Bra e l’Elledì Fossano

I braidesi tengono vive le speranze di salvezza. I fossanesi affronteranno Saviatesta Mantova nel secondo turno dei playoff

0
418
(foto d'archivio)

Una grande prestazione degli uomini di mister Marco Bertello tiene viva la speranza di potersi salvare nei playout di Serie C1. Al Palasport di Caramagna i giallorossi vincono per 5-3 contro il Cus Piemonte Orientale e rimandano a venerdì 20 maggio il match decisivo. Per i padroni di casa hanno segnato Papa con una doppietta, Tranchero, Biraghi e Viale. Quindi la grande sfida sarà venerdì 20 maggio alle 21.15 contro il Don Bosco Caselle, sempre a Caramagna Piemonte in un match che per il Bra vale una stagione intera.

PLAYOUT SERIE C1

Associazione Calcio Bra-Cus Piemonte Orientale 5-3

Grandi emozioni arrivano anche dall’Elledì Fossano che vince al fotofinish per 3-2 contro l’Hellas Verona e avanza al secondo turno dei playoff di Serie A2. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Tato, i veneti ribaltano il match nella ripresa; per i gialloblu i gol di Rengifo e di Vincenti, a 20 secondi dal termine, portano l’Elledì al turno successivo che si svolgerà a Mantova sabato 21 maggio.

PRIMO TURNO PLAYOFF SERIE A2

Elledì Fossano-Hellas Verona 3-2