Ginnastica Ritmica: l’Asd Relevè grande protagonista a Val della Torre

0
422

Si è svolta Sabato 30 Aprile in località Val della Torre la prima prova regionale del Campionato di Squadra e Coppia del Circuito Ritmica Europa.

A difendere i colori dell’Asd Relevè erano presenti 23 ginnaste, dalla categoria allieve, classe 2012, fino alla categoria Open, classe 2000.

“Salire sul Podio è sempre una bellissima emozione. I complimenti vanno a tutte le atlete in gara che hanno saputo gestire nel migliore dei modi l’emozione della pedana dimostrando un’ottima crescita tecnica” – è il commento dello staff.

I risultati di giornata: per la categoria allieve Easy oro per la coppia cerchi formata da Demichelis Aurora e Allasia Marta, argento per le compagne Ejlli Eugena e Cinato Irene.
Per la categoria allieve Joy secondo posto per la squadra formata da Luciano Sofia, Pasero Benedetta e Martinet Lucia, seguite al terzo posto da Minetti Azzurra, Sabena Emma, Bassignano Margherita e Arnaudo Anita.

Nella categoria Gold Open terzo posto per la Squadra di Pelleri Camilla, Marchesin Angelica, Viale Cecilia, Guasti Maria e Sabena Benedetta. Nella stessa categoria al quarto posto Gastaldi Vittoria, Ferrato Vittoria, Agú Rebecca, Agú Sofia, Pace Annamaria e Borda Bossana Ilaria.

Per la categoria Joy un podio mancato per la squadra formata da Giordana Virginia, Giordana Ludovica e Rinaudo Francesca. La Relevè sarà impegnata il prossimo 14 Maggio nel Campionato di Insieme Gold della FGI.

c.s.