ELEZIONI 2022 – Monastero di Vasco: lista “Ancora Insieme – Siamo Monastero” per il candidato sindaco Franco Bosio

0
466

Riceviamo e pubblichiamo

A pochi giorni dal termine per la presentazione delle liste in vista della imminente tornata elettorale del 12 giugno prossimo, si presenta la lista civica a sostegno del già annunciato candidato sindaco Franco Bosio.

Sono particolarmente orgoglioso di presentare i componenti che mi accompagneranno in quest’avventura; 10 candidati che, oltre al sottoscritto, intendono dare continuità amministrativa ai risultati positivi sino ad oggi raggiunti, disponendo di una consolidata base da cui partire per assicurare al nostro Paese una amministrazione che sappia farsi trovare pronta in vista delle nuove ed importanti sfide che il prossimo futuro riserverà al Comune di Monastero di Vasco.

Il gruppo di persone che compongono la lista civica “Ancora Insieme – Siamo Monastero” ben rappresenta tutto il territorio del Comune e ne conosce appieno ogni sfaccettatura, comprese le problematiche da risolvere e le potenzialità da cogliere: si tratta, infatti, di donne e uomini che, oltre ad avere una notevole e variegata esperienza personale e professionale, che spazia in termini di età ed attività lavorative, vivono il Paese e per il Paese, dividendosi alacremente fra le varie associazioni ed iniziative che valorizzano e rendono ricco il Comune.

A rafforzare, poi, le caratteristiche di questa squadra, la preziosa presenza di coloro che il Comune lo hanno già amministrato brillantemente e per diverso tempo, e che ben conoscono le dinamiche della Pubblica Amministrazione, rendendo, di fatto, più agevole il raggiungimento degli obiettivi programmatici che la lista presenterà agli elettori.
Nelle prossime settimane, è nostra intenzione incontrare i Monasteresi per presentarci ed illustrare le proposte programmatiche alle quali tutta la squadra ha lavorato negli scorsi mesi“.

Di seguito i componenti della lista civica “Ancora insieme – Siamo Monastero”:

Franco Bosio, candidato Sindaco – 36 anni, Avvocato
Nicola Antonucci – 43 anni, Impiegato
Sabrina Basso – 41 anni, Insegnante di Scienze Motorie
Elena Danna – 47 anni, Commessa Pietro Danna – 29 anni, Avvocato Andrea Musso – 25 anni, Impiegato
Elena Turco – 30 anni, Responsabile provinciale Patronato ENAPA Giovanni Battista Turco – 59 anni, Dipendente Agenzia Entrate di Mondovì Marcello Turco – 33 anni, Studente
Marco Vivalda – 59 anni, Imprenditore Edile
Giuseppe Zarcone – 57 anni, Dirigente della Prefettura di Torino”.