Bocce: Auxilium Saluzzo, nel weekend in grande spolvero le donne

0
253
In foto, Paola Torasso, dell'Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo

In evidenza il settore rosa del volo, nel fine settimana agonistico dell’Auxilum Bertolotto Porte Saluzzo nei campionati di società per la specialità volo e petanque.

Per la serie A del volo, nell’ultima giornata della regular season, la compagine saluzzese guidata dal diesse Giuseppe Martina coglie una meritata vittoria contro la Bassa Valle Helvetia. Un successo che premia le giocatrici saluzzesi per la costanza e determinazione profusa sui terreni di gioco.

Nella serie A maschile sconfitta per il team saluzzese per 4 a 22 contro Noventa. Sabato 7 maggio ultima giornata della regular season con la formazione saluzzese impegnata in trasferta a Biella contro il Gaglianico Botalla.

Per il settore giovanile, domenica 8 maggio, ad Envie, prende il via la fase regionale di qualificazione del campionato società under 15 con in campo i campioni in carica dell’Auxilium guidati da Paolo Costa.

Nella specialità petanque, nella serie A sconfitta casalinga per 8 a 14 per l’Auxilium contro il Gsp Ventimiglia; sabato prossimo 7 maggio incontro casalingo contro la Petanque Bovesana; per le donne, nella serie A, dopo la pausa, si giocherà la prima di ritorno con le giocatrici saluzzesi impegnate in casa, domenica 8 maggio, contro il Dlf Ventimiglia.

Nella selezione regionale per i campionati italiani individuali di categoria C di petanque si è qualificato Giacomino Demartini.

c.s.