Terza Categoria – E’ il momento di Pro Brossasco vs Albatros Savigliano! Sfide aperte anche negli altri gironi

0
464

Dopo la pausa pasquale si rilancia verso il finale di stagione la Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che cercano le prime risposte.

Nel Girone A cerca di ripartire dopo il ko dell’ultima giornata il Neive capolista che attende tra le mura amiche il Clavesana. Impegno esterno, invece, per l’inseguitrice Sanfrè, di scena sul terreno di gioco del Pro Sommariva.

Alle spalle delle due battistrada il Piobesi cerca punti importanti nel match interno contro l’Academy Canale mentre Ceresole d’Alba e Lions United Alba attendono sul proprio campo rispettivamente Sport Caramagna e Bandito. Chiude il palinsesto lo scontro diretto nelle retrovie tra Castagnole e Cortemilia: obiettivo vincere per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Nel Girone B è tempo di scontro diretto tra Pro Brossasco ed Albatros Savigliano che, appaiate a quota 39 punti, cercano un allungo che potrebbe essere importante nella volata promozione. Potrebbe approfittare di questa sfida la terza capolista Lagnasco che, comunque, non potrà abbassare la guardia nella gara interna che lo vedrà opposto al forte Giovanile Genola.

Turno casalingo con ampi favori del pronostico per l’Enviese che attende il fanalino di coda Scalenghe mentre è giunto il momento del derby tra Sporting Cavallermaggiore e Cavallermaggiore. Puntano a fare bottino pieno per chiudere al meglio la stagiona anche Revello e Villanova Solaro che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Racco ’86 e Bagnolo.

Nel Girone C turno casalingo con i favori del pronostico per il San Biagio che ospita il Trinità mentre rischia l’altra capolista Bernezzo sul sempre ostico campo della Polisportiva 2RG. Alle spalle delle due battistrada non può permettersi di perdere punti il Carrù Magliano Alpi che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Tarantasca.

Favorite, almeno sulla carta, anche Salice e Valle Stura rispettivamente contro Benese e Sandamianese mentre in coda spicca il match tra Castellettese e Valvermenagna.