Coach Andrea Pistola saluta Cuneo: “Porterò tutti nel cuore per sempre”

0
378

Dopo quasi cinque anni, è tempo di saluti. La Bosca S. Bernardo Cuneo ha preparato una piccola rivoluzione, partita dall’addio di Andrea Pistola, guida tecnica cruciale nella storia della società biancorossa e artefice fondamentale del passaggio del club dalla Serie A2 alla vivo Serie A1 femminile.

Ieri, con la sua solita semplicità e brevità, il tecnico delle cuneesi ha voluto salutare così la società, la squadra e tutta la piazza:

“Tutto ha un inizio e una fine … purtroppo anche le cose belle hanno un termine e così mi ritrovo oggi al capolinea di questa fantastica avventura a Cuneo .Ho vissuto per 5 stagioni in una città bellissima dove ho conosciuto tante persone che mi hanno dimostrato stima e affetto..Sono stati anni veramente importanti che mi hanno regalato soddisfazioni sportive e una compagna per la vita ❤️. Ringrazio la società Cuneo Grandavolley per la fiducia e la vicinanza…i grandissimi CrazyCats sempre al fianco di tutti noi e tutte le persone che hanno lavorato al mio fianco. Porterò tutti nel mio cuore per sempre… GRAZIE!!!”