È online la “Libreria Savej”, il progetto digitale dedicato al Piemonte e agli editori piemontesi

0
275
Libreria Savej online

Un portale di vendita di libri sul Piemonte, di autori piemontesi, di case editrici piemontesi. Senza intermediari se non il portale stesso, quando compri un libro lo acquisti direttamente dall’editore. Questo il progetto della “Libreria Savej”, online da pochi giorni.

Libreria Savej nasce con l’intento di proporre una più ampia scelta di titoli ai lettori appassionati del Piemonte, e di dare un’opportunità in più agli editori di farsi conoscere. Con gli editori piemontesi si ricerca un rapporto diretto, non intermediato da distributori, per garantire un margine significativamente migliore e dunque una chance in più di stare sul mercato.

Inizialmente il portale proporrà i titoli di Edizioni Savej, i numeri del periodico semestrale Rivista Savej e il catalogo della Federico Tozzi Editore, successivamente si popolerà sempre più trasformandosi in una vetrina sulle novità, sui grandi classici della letteratura piemontese o sulle riviste nate per raccontare il territorio. Scegliendo di acquistare su Libreria Savej si dà un contributo diretto alle numerose realtà editoriali piemontesi.