Convegno “Lo stato di salute delle imprese” con Oscar Giannino in frazione Pollenzo di Bra (VIDEO e FOTO)

Organizzato e promosso dalla Confcommercio Ascom Bra

0
404

Lo stato di salute delle imprese. Presentazione dello studio e delle analisi sulla situazione economica delle imprese della provincia di Cuneo“. Questo il titolo del convegno (svoltosi questa mattina nell’Albergo dell’Agenzia in frazione Pollenzo di Bra) organizzato e promosso dalla Confcommercio Ascom Bra.

Dopo i saluti del sindaco braidese Gianni Fogliato, al tavolo dei relatori (coordinati da Tiziana Raspo) hanno preso la parola Luca Chiapella (presidente Confcommercio provincia di Cuneo), Luigi Barbero (direttore Confcommercio Ascom Bra), Massimiliano Domizio (Senior Business Development Manager Cribis) e Oscar Giannino (giornalista economico).

Nell’occasione è stata illustrata l’importante collaborazione per fornire agli associati una serie di servizi utili per una conoscenza approfondita dei mercati e dello stato di solidità della aziende, tra Confcommerio Ascom Bra e Cribis (società del Gruppo CRIF e leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero).

In conclusione del convegno, alcune aziende del territorio hanno ricevuto il riconoscimento di massima affidabilità commerciale basato sul Cribis Rating, un indicatore sintetico, dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità dell’azienda.

ELENCO AZIENDE PREMIATE: