Terza Categoria – Trasferte per San Biagio e Bernezzo, le inseguitrici sperano in una frenata

0
233

Mancano appena 450’ al termine di questa entusiasmante stagione di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che continuano a darsi battaglia.

Nel Girone A turno casalingo con i favori del pronostico per la capolista Neive che attende l’Academy Canale. Spera di rosicchiare qualche punto alla battistrada l’inseguitrice Sanfrè che, invece, sarà di scena sul campo del Lions United Alba.

Al centro della classifica spicca la sfida tra Ceresole d’Alba e Clavesana mentre il Piobesi cerca tre punti importanti sul campo del Pro Sommariva. Turni sulla carta abbordabili per Sport Caramagna e Bandito che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Cortemilia e Bandito.

Nel Girone B si accende il finale di stagione in un raggruppamento dove l’equilibrio è sempre stato molto forte. Trasferta per la capolista Albatros Savigliano che, dopo la battuta d’arresto dell’ultimo turno, cerca di tornare ai tre punti nella gara contro il Villanova Solaro.

Turni casalinghi per le inseguitrici Lagnasco e Pro Brossasco che se la dovranno vedere rispettivamente contro Cavallermaggiore e Racco ’86 mentre, subito dietro al trio di testa, partono con i favori del prostico Giovanile Genola ed Enviese che ospitano Scalenghe e Bagnolo. Chiude il palinsesto lo scontro al centro della classifica, seppur con molti punti di distacco, tra Sporting Cavallermaggiore e Revello.

Nel Girone C trasferte per le due prime della classe San Biagio e Bernezzo, impegnate rispettivamente sui campi di Sandamianese e Castellettese, entrambe con i favori del pronostico. Non possono permettersi passi falsi neanche le inseguitrici Carrù Magliano Alpi e Salice nei turni casalinghi contro Valvermenagna e Trinità mentre promette spettacolo lo scontro diretto tra Polisportiva 2RG e Valle Stura, divise da un solo punto in classifica. Chiude il palinsesto il turno interno del Tarantasca che proverà ancora a conquistare la prima vittoria stagionale, questa volta ai danni della Benese.