Juniores Regionale: Nel Girone D il Chisola torna solitaria in vetta, mentre l’Albese rimonta  contro il Pedona

0
292

Si è giocata nel pomeriggio di sabato la ventesima giornata del campionato Juniores Regionale 2021-22, che vede le cuneesi impegnate nei gironi D ed E.

Nel Girone D il Chisola torna in vetta alla classifica grazie alla vittoria sul Busca per 1-2 con le reti di Berruti e Fasone, di Samake la rete dei grigi. Insegue il Pinerolo che batte 1-0 l’Area Calcio con la rete decisiva di Ferrato.

Cheraschese-Cuneo invece termina in parità, 2-2: ai gol di Gazzera e Belliardo rispondono De Faveri e Manfredi. Sul campo di casa l’Albese sconfigge in rimonta 4-3 il borgarini del Pedona: a segno Giannuzzi (A), Ravello (P), bis di Bellini(P), Ishikawa (A), Hmimsa (A) e Mitev (A).

Il Monreale archivia la pratica Pancalieri affidandosi ai gol del duo Bertolino-Calimera, guadagnando 3 punti fondamentali per cercare la salvezza diretta. I biancoverdi del Caraglio cadono invece 0-3 in casa contro il Garino, vincente con i centri di Vicenzutto, Gileppa e Buscemi, mentre la Giovanile Centallo batte di misura il Carignano con la rete di Monge arrivata a metà primo tempo.

Nel Girone E invece Saviglianese pareggia 2-2 contro il Cenisia: non bastano le reti del bomber Palushaj, i torinesi recuperano con Castello e Quassolo. I rossoblu perdono così la vetta, ma restano comunque secondi a -2 dal CBS, vittorioso contro il Real Orione per 4-2.