Fossano: grande successo per la prima giornata di Motoraduno (VIDEO e FOTO)

Domani altra giornata ricca di eventi

0
971

Grande successo per la prima giornata di motoraduno a Fossano che si è svolta oggi pomeriggio dopo due anni di stop per via della pandemia. Protagonisti i tanti appassionati di moto che hanno sfilato per le vie di Fossano, partendo da Via Roma e raggiungendo il Cippo dei motociclisti che si trova presso il Santuario di Cussanio. Prima della sfilata, Don Mario ha dato la benedizione e poi il taglio del nastro del Sindaco Dario Tallone e di tutte le Autorità presenti ha dato via ufficialmente alla manifestazione.

Non solo moto, protagonisti anche gli sbandieratori Principi d’Acaja che hanno scortato le moto in Via Roma a ritmo di tamburi e bandiere, inoltre in Piazza D’Armi le esibizioni di freestyle, le esposizioni d’auto nella via principale del paese e le bancarelle con i merchandising ufficiali delle scuderie.

Il programma proseguirà domani mattina con la Santa Messa alle 11.30, seguita dai 58 secondi di rumore per Marco Simoncelli e per Guido Bottino e a seguire la benedizione dei caschi. Per il resto della giornata, ancora esibizioni di freestyle, i sbandieratori Principi d’Acaja, musica live con “Lil’ Mama Blues”, il mercatino mani creative, esposizioni auto delle concessionarie di Fossano e la “Mostra-Scambio” di moto d’epoca fino al termine della manifestazione, alle 17.30.